Dal 25 al 29 settembre, Tecnografica riapre le porte del suo showroom a Castellarano (RE) per un tour guidato dietro le quinte dell’azienda, tra disegni fatti a mano, pietre preziose e tecnologia.
Dopo il successo dell’anno scorso, Tecnografica apre nuovamente le porte a partner, clienti e professionisti dell’architettura e del design per visitare il dietro le quinte dell’azienda. Un’esperienza esclusiva in cui sarà possibile condividere e trasmettere quella che è l’anima dei prodotti firmati Tecnografica Italian Wallcoverings.
Tecno Tour 2023 è una visita guidata gratuita all’interno della sede dell’azienda per scoprire in prima persona come un semplice tratto di inchiostro o una piccola pietra possano trasformarsi in prodotti decorativi dal forte impatto scenografico.
Il tour percorrerà, passo dopo passo, le diverse fasi necessarie per la produzione di carta da parati e di pannelli decorativi. Si andranno quindi a visitare i laboratori dove i nostri artisti sperimentano diverse tecniche pittoriche e materiali; lo showroom dedicato alle pietre, marmi e altri preziosi dalla cui scansione si ottengono le grafiche per i pannelli decorativi; gli uffici grafici dove le immagini realizzate a mano o scansionate vengono perfezionate e ottimizzate per ogni progetto; i reparti produttivi dove vengono stampate le carte da parati e lavorati i pannelli.
Durante la visita non mancheranno momenti nelle aree dedicate al ristoro e al networking, dove sarà possibile osservare da vicino i prodotti finiti installati, nonché soddisfare ogni dubbio e curiosità con il nostro staff commerciale.
L’evento è patrocinato da Archiproducts e Architonic. La visita avrà una durata di circa 50 minuti.
Tecnografica vi aspetta per il Tecno Tour 2023, dal 25 al 29 settembre presso lo showroom di Castellarano (RE).
Prenota ora la tua visita gratuita!
Per ulteriori richieste o esigenze particolari, contattare via email: [email protected]